Siamo una libera associazione senza fini di lucro costituitasi nel 2006.

Lo scopo dell’associazione è quello di aggregare tutte le persone che intendono esprimere la loro personale capacità artistica con i vari mezzi espressivi (pittura ad olio o tempera, acquarello, ceramica, decorazioni, scultura legno….. ) e promuovere tutte quelle attività rivolte alla valorizzazione e divulgazione dell’arte.

Attualmente siamo oltre 20 soci; la nostra attività consiste nell’allestimento di mostre di pittura dove esponiamo le nostre opere, inoltre siamo promotori di altre iniziative di carattere artistico; durante l’anno, quando ci viene richiesta, offriamo la nostra collaborazione e disponibilità ad altre associazioni gessatesi in occasione di particolari eventi.


Roberto Villa





Roberto Villa nato a Milano nel 1938.
Ha vissuto e studiato a Milano. Oggi vive e lavora a Gessate.
Autodidatta, dipinge da lunga data su tela e masonite con tecnica a olio e acrilico.
Ha partecipato a diverse mostre in Lombardia a Melegnano, Gorla, Canegrate per citarne alcuni. Ha donato diverse delle sue opere di cui due alla Chiesa S.S. Pietro e Paolo di Gessate, uno all’Ospedale Serbelloni di Gorgonzola e a quello di Vaprio d’Adda ecc.
Le sue opere sono di varia natura i soggetti sono molti il panorama pittorico è ricco, ma la sua predilezione è dipingere animali.
Roberto Villa 
cell. 3382545661







Nessun commento:

Posta un commento